Belen Rodriguez: bagno super hot alle Maldive! (VIDEO)

Belen Rodriguez hot Maldive

Sta facendo discutere l’ultima ‘mossa’ di Belen Rodriguez. La show girl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, con cui ha avuto un figlio, Santiago, è stata al centro del gossip per via di presunti nuovi ritorni di fiamma con i suoi storici ex, in particolar modo Marco Borriello.

Oggi la bellissima ragazza sudamericana fa parlare di sé per un bagno hot nella piscina privata di una suite alle Maldive, dove si trova attualmente in vacanza insieme all’amica Antonia Achille. Belen, a sua insaputa o meno, è stata ripresa in un video, postato puntualmente dai più autorevoli portali di gossip e non: nella ripresa è possibile vedere la Rodriguez mentre nuota nella piscina, ma quello che più desta scalpore è il fatto che la ragazza sia completamente nuda. A questo punto non ci resta che chiederci se Belen Rodriguez sapesse di essere ripresa e quindi sia una mossa, alquanto azzeccata, per continuare a far parlare di lei anche terminata l’esperienza da conduttrice del talent “Pequeños Gigantes” (proprio venerdì 11 marzo,  è andata in onda la finale del programma).

Nel frattempo, voci sempre più insistenti vogliono Stefano De Martino, l’ex marito di Belen, pronto a voltare pagina. La fortunata sarebbe Katy Saunders, l’attrice di “Tre metri sopra il cielo“. Entrambi parlano di semplice amicizia ma la realtà, a detta dei ben informati, sarebbe un’altra.

 

Commenti

commenti