“Isola dei Famosi 2016″: Fabrizio Corona nuovo naufrago?!

Fabrizio Corona Isola dei Famosi

La notizia è dell’ultimissima ora e, se venisse confermata, rappresenterebbe una vera e propria sorpresa per tutti gli amanti dei reality show, soprattutto per chi sta seguendo “L’Isola dei Famosi 2016“, la cui prima puntata è stata trasmessa su Canale 5 lo scorso mercoledì in prima serata. E mercoledì prossimo, 16 febbraio, andrà in onda la seconda puntata, che oltre all’eliminazione di un concorrente tra Claudia Galanti e Jonas Berami (i due nominati), vedrà anche l’arrivo di almeno un paio di nuovi naufraghi che raggiungeranno l’Isola a bordo di una zattera.

E qui viene il bello… Sì, perché anche se eravamo convinti di conoscere i nomi di questi nuovi naufraghi (ovvero Cristian Galella, ex tronista di “Uomini e Donne“, e Gianluca Mech, imprenditore ideatore di Tisanoreica), gli autori de “L’Isola dei Famosi” potrebbero riservarci grosse sorprese. Tra queste, l’arrivo di un naufrago d’eccezione: Fabrizio Corona!

A sganciare questa notizia-bomba è stato il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini e collaboratore di “Chi”, il quale ha realizzato un video nel quale, subito dopo l’annuncio della presenza di nuovi naufraghi, l’inquadratura si sposta su Fabrizio Corona, che è assieme a lui… Davvero l’ex paparazzo dei vip sbarcherà su “L’Isola dei Famosi 2016“?!

A noi sembra molto strano, dal momento che l’uomo deve scontare ancora cinque anni ai servizi sociali, i quali comprendono vincoli di residenza, ma si sa… quando c’è di mezzo la televisione, tutto è possibile!

Commenti

commenti