Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: è vero amore!

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Uno dei flirt che hanno fatto maggiormente parlare riguarda il politico Matteo Salvini e la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Dopo tante chiacchiere, i rumors sono diventati definitivamente realtà. I due stanno davvero insieme e hanno scelto di suggellare la loro unione con un bacio in pubblico.

È tutto vero, quindi. Il segretario della Lega Nord ha affermato di amare la presentatrice di “A Conti Fatti – La parola a voi”. Lo ha fatto con una dichiarazione intrisa di romanticismo, affermando anche di non riuscire a vivere senza di lei. La rivista Oggi ha confermato la notizia e ha pubblicato il bacio tra Salvini e la Isoardi, paparazzati insieme a Roma. Dopo oltre un anno di incontri nascosti e indiscrezioni mai confermate, la coppia è diventata pubblica.

Una settimana fa, Matteo ha compiuto 43 anni e ha celebrato il giorno in compagnia di un gruppo di amici stretti in un locale romano. Proprio in questa occasione, il politico ha colto l’occasione per manifestare tutto ciò che prova nei confronti di Elisa. Dall’altra parte, quest’ultima ha recentemente dato libero sfogo al proprio stato d’animo, caratterizzato da una grande felicità.

Commenti

commenti