Belen e Borriello paparazzati a Milano!

belen rodriguez a cena con Borriello

A volte ritornano. È il caso di Belen Rodriguez e Marco Borriello, fidanzati dal 2004 al 2008 e paparazzati nello stesso tavolo di un ristorante milanese. I rumors si sono subito scatenati, anche se fino ad oggi non si hanno conferme ufficiali.

Il fatto è avvenuto in occasione della festa del papà dello scorso 19 marzo. La soubrette argentina è stata avvistata a pochi metri dal calciatore dell’Atalanta, ex di Milan, Genoa e Carpi. La Rodriguez aveva con sé il figlio Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Le indiscrezioni si rincorrono senza sosta e il ritorno al passato non sembra così lontano. La coppia formata da Belen e Marco ha fatto molto parlare diversi anni fa in quanto considerata ben assortita e apprezzata dai fan.

A pochi mesi dalla fine della sua relazione con Stefano, la showgirl potrebbe così tornare ad essere al centro di una storia sentimentale. Inoltre, nel corso delle ultime settimane, i due sono stati spesso paparazzati in compagnia, dando ancora più adito ai rumors già incessanti. Nel frattempo, entrambi i protagonisti si sono affrettati a smentire tutte le voci su un rapporto che vada al di là dell’amicizia e di un rispetto reciproco. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Tuttavia, certi amori sembrano davvero destinati a risvegliarsi, prima o poi…

Commenti

commenti