Katy Perry e Orlando Bloom: primo bacio allo scoperto!

Katy Perry Orlando Bloom bacio

I rumors si erano susseguiti veloci nelle ultime settimane e sembrano finalmente aver trovato conferma: è amore tra Katy Perry e Orlando Bloom. E’ arrivata infatti la prima foto che ritrae i due scambiarsi un romantico e appassionato bacio, concretizzando così le voci su una delle coppie più glamour dello star system hollywoodiano.

La cantante e l’attore si sono conosciuti durante l’ultima cerimonia di premiazione dei Golden Globe ed è stato subito colpo di fulmine: da quel momento in poi i due hanno iniziato a frequentarsi sempre con maggiore frequenza, pur essendo bravi a tenere nascosta la loro relazione, fino a che un abile paparazzo non è stato in grado di immortalarli durante lo scambio di effusioni.

Entrambi hanno un matrimonio tormentato alle spalle: Orlando Bloom con Miranda Kerr, Katy Perry con il musicista Russell Brand. Nelle ultime settimane la Perry, in silenzio creativo a livello artistico, sta continuando a supportare la candidatura di Hillary Clinton alla Casa Bianca in vista delle prossime elezioni americane.

Commenti

commenti