Nozze rinviate tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez Francesco Monte matrimonio

Non si sposano più, almeno per ora, i due piccioncini Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. I motivi? Non si sentono pronti per fare il grande passo. Dunque il tanto atteso matrimonio ancora non verrà celebrato.

La proposta di matrimonio era avvenuta l’anno scorso davanti alle telecamere della trasmissione Verissimo. Sono stati proprio Cecilia e Francesco ad avvisare i loro fans del cambiamento di programma. Comunque entrambi hanno tenuto a sottolineare che si amano ancora tantissimo. Dunque nessuno strappo nella coppia formatasi da un paio d’anni. I ragazzi fanno sapere che appena si sentiranno pronti avviseranno il grande pubblico che li segue con infinito affetto.

Il matrimonio è per Cecilia Rodriguez un momento significativo e va fatto con coscienza. La show-girl argentina, senza alcun problema, ha rivelato di sentirsi ancora giovane per sposarsi e non vorrebbe mai, in alcun modo, arrivare al divorzio. Accantonato il matrimonio Cecilia e Francesco pensano alle carriere: lui è prossimo alla laurea in Economia, mentre lei continua a sfilare come modella.

Commenti

commenti