Stefano e Belen di nuovo insieme?!

Belen e Stefano tornano insieme

Da quando si sono separati non si fa altro che parlare di loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai fonte inesauribile di pettegolezzi e scoop, il più delle volte infondati. Dopo i numerosi flirt attribuiti alla showgirl e donne misteriose intraviste in compagnia del ballerino, nuove voci affermerebbero che i due in realtà siano tornati insieme.

Per alcuni si tratterebbe piuttosto della scelta di due genitori amorevoli e pieni d’attenzioni per il piccolo Santiago, ma se mamma e papà in realtà si amassero ancora? Questo al momento non possiamo saperlo, certo è che, nonostante la separazione, più di una volta Belen e Stefano sono stati avvistati insieme e, secondo alcune fonti, avrebbero più volte trascorso la notte sotto lo stesso tetto.

Ad affermarlo è stato il settimanale “Chi”, che avrebbe pubblicato due scatti in cui si dimostra che gli ex coniugi avrebbero trascorso parecchio tempo assieme, sempre alla presenza del figlio. Ultimamente infatti sono stati fotografati a Roma e di seguito a Milano, ed in entrambe le occasioni l’atmosfera fra i due pareva serena e rilassata. A Roma Belen avrebbe addirittura acquistato delle piante e diversi oggetti d’arredamento per abbellire il nuovo appartamento di Stefano e, una volta entrata in casa, non sarebbe uscita nuovamente sino all’indomani.

E per non destare troppi sospetti Stefano sarebbe uscito poco prima di lei, da solo. La stessa scena ambigua si è ripetuta nella casa milanese del ballerino. Naturalmente questo via vai sospetto non è sfuggito agli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Un amore mai sopito dunque? Aspettiamo conferme dai due (ex?) innamorati.

Commenti

commenti