Taylor Swift ha un nuovo lato B da urlo!

Taylor Swift chirurgia plastica sedere

Eh sì, sembra proprio esserci aria di ritocco, laggiù. La splendida cantante e modella Taylor Swift potrebbe non aver resistito al richiamo della chirurgia estetica per il suo lato B. Celebre per il suo talento artistico, il suo fascino algido e le sue gambe perfettamente tornite, la Swift non ha mai fatto della formosità e la prominenza delle sue curve un’arma di seduzione e marketing.

A giudicare dagli scatti del iHeartRadio music awards di Los Angeles, però, forse il confronto con alcuni dei più celebri sederi dello showbiz come Beyoncè o Kim Kardashian non è più così impietoso. La bionda Taylor ha infatti mostrato al pubblico della manifestazione un derriere indubbiamente più pieno e a mandolino rispetto a quanto si poteva invece osservare nelle immagini degli scorsi mesi.

Il mistero del nuovo lato B di Taylor, da sempre magra e amante del fitness, sta tenendo banco tra gli appassionati di gossip, che si domandano se possa essere davvero tutto merito dei suoi workout in palestra, o se l’artista abbia deciso di affidarsi alla mano sapiente di un chirurgo. Lei per ora tace, alimentando voci e supposizioni contrastanti. A gioire sarà di certo anche il suo fidanzato Calvin Harris, notoriamente amante dei sederi un po’ più rotondeggianti. Insomma, dopo esercizio o tempo sotto i ferri, sono lontani i tempi in cui la Swift era oggetto di ironie dal rapper Diplo per via di un sedere considerato ironicamente assente.

Commenti

commenti