“Uomini e Donne”: Tina Cipollari contro Oscar Branzani!

Tina Cipollari contro Oscar Branzani Uomini e Donne

Nuovo tronista a “Uomini e Donne” e sono subito polemiche. Tina Cipollari non ha accolto nel migliore dei modi Oscar Branzani, il tronista chiamato a scegliere la propria fidanzata in poco più di un mese e mezzo. Missione non proprio semplicissima per Oscar, che succede a Lucas Peracchi, coinvolto nel drammatico scandalo della finta scelta di Giulia (dove avrebbe avuto un ruolo, e ripetiamo avrebbe, Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian).

Per Tina, Oscar in realtà non è venuto a “Uomini e Donne” per trovare l’amore ma semplicemente per accrescere il proprio business. Come sottolineato più volte dai siti di gossip, Oscar non è proprio l’ultimo arrivato. Oltre ad essere amico di Andrea Damante, il ragazzo è un volto noto su internet per essere un influencer di moda. Lo stesso Oscar ha provato a spiegare la sua professione a Tina, sottolineando che è un influencer nel campo della moda, indossando i capi e spingendo i propri fan a comparare quella maglia, quel pantalone quella scarpa.

Tina ha parlato subito di business, Oscar ha subito risposto dicendo che la sua attività va più che bene e quindi la vetrina televisiva non gli serva più di tanto per migliorare il proprio ‘business’. Ancora più diretta Tina, che ha detto con un battuta che magari d’ora in avanti per Oscar l’attività andrà ancora meglio e che, non essendo un brutto ragazzo, avrebbe potuto trovare la ragazza fuori.

Commenti

commenti