“Il Pupo e la Secchiona”: conduce Federica Panicucci

Federica Panicucci Il Pupo e la Secchiona

A circa dieci anni dal debutto di “La Pupa e il Secchione“, la trasmissione di Italia Uno inverte i sessi dei due ruoli. L’esperimento sociale è pronto a riaprire i battenti con un’unica certezza: la conferma di Federica Panicucci come conduttrice.

Per l’occasione, il reality show si tramuterà in “Il Pupo e la Secchiona“. Un gruppo di ragazzi piuttosto affascinanti, ma con poca materia grigia, cercheranno di acquisire maggiore cultura grazie a rappresentanti del gentil sesso. Le ragazze saranno molto più intelligenti rispetto alla media, ma con pochissima vita sociale. L’inversione dei generi così avanti anche in televisione, con la Panicucci che guiderà ancora una volta uno dei reality considerati più trash.

Di conseguenza, la presentatrice originaria di Cecina dovrebbe lasciare il suo impegno a Mattino Cinque, diventando uno dei volti di maggiore importanza di Italia Uno. Al suo posto potrebbe esserci un gradito ritorno, quello della napoletana Roberta Capua insieme al già presente giornalista Federico Novella. Anche il narcisismo maschile viene così preso in giro, dopo che nell’edizione di un decennio fa sono spuntate, tra le altre, protagoniste del calibro di Nora Amile e Francesca Cipriani. Ci sarà sicuramente da divertirsi per gli appassionati del genere.

Commenti

commenti