“Uomini e Donne”: Manuel futuro tronista?!

Manuel Vallicella torna al lavoro

È stato uno dei corteggiatori più chiacchierati degli ultimi mesi di “Uomini e Donne“, capace di apparire da un momento all’alto e di conquistare quasi la sua tronista Ludovica. Ma Manuel non si ferma alla carriera televisiva e sceglie di farsi ritrarre sul proprio profilo Instagram mentre riprende a lavorare.

Sarà lui il prossimo tronista? Ad alcuni giorni dalla scelta di Ludovica Valli, che ha preferito iniziare una storia d’amore con Fabio Ferrara, Manuel Vallicella non si perde d’animo. Il corteggiatore veneto non si è fatto preferire dalla ragazza, ma il pubblico lo ha già eletto come vincitore morale. È un ragazzo molto affezionato ad amici e parenti e questo lo fa schizzare ai vertici delle graduatorie di gradimento da parte dei telespettatori.

Non a caso, la sua ultima foto ha ricevuto una sfilza di commenti positivi da parte di chi adora il suo sorriso e gli augura tanta felicità. Molte persone rimpiangono la sua presenza a “Uomini e Donne” e vorrebbero ritrovarlo nella prossima edizione a bordo del famoso Trono Classico. Come andrà a finire? Il bel Vallicella sarà ancora uno dei protagonisti della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi? Nei prossimi mesi se ne saprà di più.

Commenti

commenti