Belén Rodriguez: ennesima lite con un cliente nel suo locale

Belen Rodriguez litigio cliente

Da quando è tornata single, Belén sembra sia nell’occhio del ciclone più di quanto non fosse in passato. Stando all’ultimo articolo che le ha dedicato “Novella 2000“, la showgirl è stata protagonista di un increscioso incidente avvenuto nel “Ricci”, locale che ha aperto in pieno centro di Milano. Secondo la testimonianza di un cliente, che un mese fa si trovava all’interno del ristorante di Belén, la conduttrice televisiva avrebbe iniziato a urlare e lanciare arachidi dal suo tavolo, con grande sgomento dei camerieri presenti in sala.

L’uomo ha rivelato che quella sera Belén stava celebrando la festa di compleanno per sua madre Veronica e che, inoltre, sembrava visibilmente ubriaca. Un atteggiamento che lui e altri clienti hanno dovuto sopportare insieme al personale del ristorante che, impotenti di fronte all’esuberanza della loro padrona, non hanno potuto evitare che si creasse una situazione imbarazzante.

Dopo aver sopportato di tutto, mi sembrava il minimo che la Rodriguez mi concedesse una foto“, ha spiegato l’uomo che, invece, ha ricevuto un due di picche. Anzi, dopo aver suggerito a un’amica della showgirl di accompagnarla a casa al più presto, visto le sue condizioni, Belén sembra abbia iniziato a inveire nei suoi confronti. Un atteggiamento che, sotto certi aspetti, ha sorpreso i fans della bella argentina e, sui social, in molti l’hanno aspramente criticata. Al momento questa notizia è ancora tutta da confermare, anche perché Belén non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Insomma, si tratta dell’ennesimo gossip creato ad hoc su di lei, oppure è il segno che sta attraversando un periodo di crisi personale?

Commenti

commenti