“Uomini e Donne”: Giulia gelosa del bacio di Andrea a Laura

Uomini e Donne Giulia De Lellis Andrea Damante

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne” trasmessa su Canale 5 c’è stato un bacio tra Andrea Damante e Laura Frenna. Un momento di grande intimità che le telecamere non hanno mancato di riprendere, anche se è la reazione della bellissima Giulia De Lellis ad apparire coma la più vera e spontanea. Abbandonando lo studio in lacrime, infatti, la giovane corteggiatrice non solo ha dimostrato la sua gelosia, ma anche di tenerci per davvero ad Andrea.

Ma se la De Lellis è ritornata in studio è soltanto dietro le insistenze di Maria De Filippi, che sembra aver preso a cuore la sensibilità della giovane. Il Trono Classico sta diventando sempre più appassionante ed è l’atteggiamento di Damante che sta dividendo il pubblico. Da una parte, però, il Tronista non vuole sminuire i sentimenti di Giulia, mentre dall’altra ha bisogno di uscire anche con altre ragazze per capire chi scegliere.

Naturalmente sul suo profilo Instagram Giulia ha sfogato la sua rabbia scrivendo questo post: “Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori e a tutti voglio dire che vince chi resta!“. Parole che lasciano intendere le sue intenzioni e la consapevolezza che, per conquistare Andrea, bisognerà mettersi in gioco. Dunque anche controllare la gelosia di fronte ai baci che il Tronista di certo darà ad altre ragazze. Nelle ultime puntate, Giulia ha saputo conquistare l’affetto del pubblico proprio per la sua preziosa spontaneità, ma adesso è arrivato il momento di sfoderare i suoi artigli. Per la scelta di Andrea ci vuole ancora tempo, ma siamo sicuri che le emozioni, e le sorprese, di certo non mancheranno!

Commenti

commenti