“Uomini e Donne”: Giorgia Lucini dice basta Andrea Damante!

Uomini e Donne Giorgia Lucini Andrea Damante

La presenza dell’ex fidanzato sul trono di “Uomini e Donne” non piace proprio a Giorgia Lucini, a confessarlo è la stessa ragazza attraverso un’intervista. La giovane, diventata famosa proprio grazie dal trono rosa di Maria De Filippi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Di Più”, dove ha parlato del suo ex Andrea Damante e della voglia di andare avanti. Giorgia e Andrea hanno avuto una storia alquanto particolare, durata circa un anno.

I due si sono conosciuti a “Temptation Island” quando la ragazza era ancora fidanzata con Manfredi Ferlicchia. Dopo la rottura era iniziata la frequentazione con Andrea e i due giovani erano andati anche a convivere. L’arrivo del dj veronese negli studi di “Uomini e Donne” è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la ragazza, che dopo circa un anno di fidanzamento, sperava di poter recuperare il rapporto con Andrea. Purtroppo non è stato così e Damante pare aver preso molto seriamente la nuova avventura televisiva.

Ad alimentare il gossip intorno alla coppia ormai scoppiata, ci sono anche alcune frasi molto criptiche scritte dall’ex fidanzata sul suo profilo Instagram. Giorgia, pressata dalle richieste di alcune fan, non ha voluto svelare il nome del destinatario del messaggio e ha messo la parola fine alla discussione. Pur provando ancora dei sentimenti per l’ex ora è tempo di dire basta e andare avanti.

Commenti

commenti