Melissa Satta: brutte notizie per il matrimonio con Boateng

Melissa Satta Kevin Boateng matrimonio

I fans della coppia Boateng-Satta avranno gioito in questi giorni quando i due piccioncini hanno annunciato di convolare in giuste nozze il prossimo giugno. Però per la sfortunata Melissa è arrivata, proprio in queste ore, una brutta notizia: sembra che il suo fidanzato e futuro marito dovrà presto trovarsi una nuova squadra. Addirittura per lui si parla di una destinazione nel lontano Oriente, dato l’interessamento di un club cinese al suo cartellino.

La notizia è apparsa nell’ultimo numero di “Chi“, ma già lo scorso anno la showgirl si era divisa tra il nostro Paese e la Germania, nazione in cui Boateng ha giocato la scorsa stagione. Nel caso la partenza del suo compagno per la Cina fosse confermata, sembra che Melissa resterà in Italia per crescere l’amato Maddox. Dunque, lo scenario che si prospetta per la celebre coppia è quello di un amore a distanza, situazione che, spesso, ha causato la fine di tanti rapporti, anche quelli che sembravano a prova di bomba.

Da qui alle nozze, che si disputeranno il prossimo 25 giugno nella splendida Sardegna, Boateng avrà poco più di un mese per convincere la dirigenza rossonera a confermarlo nella rosa dei titolari. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale del malizioso Alfonso Signorini, sembra proprio che Christian Brocchi, il nuovo allenatore del Milan, sia molto affezionato a Boateng e che forse potrà cercare di intercedere per lui e convincere la società a non farlo partire.

Commenti

commenti