“Uomini e Donne”: Domenico Manfredi prossimo tronista?!

Domenico-Manfredi-Uomini-e-Donne

Dopo il “Grande Fratello“, “Uomini e Donne“. Sembra questo il percorso artistico al quale è destinato Domenico Manfredi, uno dei personaggi più noti dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia.

Non sarebbe la prima volta che un inquilino del GF diventa un tronista. In passato lo stesso destino è capitato ad Andrea Cerioli e Rossella Intellicato. Manfredi ha alle spalle una storia d’amore con Barbara Donadio, conclusa per motivazioni ancora poco chiare. Il ragazzo non ha alcuna intenzione di fermarsi alla delusione sentimentale e intenderebbe tornare su Canale 5. Manfredi sarebbe stato avvistato a Milano, in occasione dei casting per “Uomini e Donne“. Il giovane avrebbe indossato un cappellino e occhiali da sole per camuffarsi tra la folla.

L’indiscrezione non ha ricevuto alcuna smentita e già fa chiacchierare il pubblico del gossip. Nel corso degli ultimi mesi, la fama del buon Domenico è aumentata in misura esponenziale grazie alle sue gesta nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la sua rottura con la fidanzata storica, i consensi nei suoi riguardi hanno fatto segnare un netto aumento. Il Trono Classico di “Uomini e Donne” sembra aspettare soltanto un personaggio come lui. Ovviamente, nei prossimi mesi ogni dubbio sarà fugato, sia in un verso che nell’altro.

Commenti

commenti