Belén e Stefano: un nuovo incontro “segreto”

Il distacco di placenta è una delle complicanze più gravi che possono avvenire nel corso di una gravidanza:

Era inevitabile che Belén Rodriguez e Stefano De Martino continuassero a infiammare i gossip. Sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno, almeno stando all’ultimo scoop che “Novella 2000” ha pubblicato su di loro. Ci sarebbe stato, infatti, un incontro tra Belén e il suo ex: dopo che la showgirl è uscita dalla palestra, ad aspettarla in auto c’erano Stefano e Santiago. La famigliola, così allegramente riunita, è ritornata a casa, ma la vera novità è che De Martino ha trascorso la notte insieme a loro.

Che cosa sia successo tra quelle mura non si sa, ma si tratta comunque di una notizia che ha destato un certo clamore. Sta di fatto che, dopo questo nuovo avvistamento, qualcuno sta parlando di un probabile “ritorno di fiamma“. Nonostante le smentite di Belén che, stuzzicata dai giornalisti e dai fans sull’argomento, ha dichiarato che i rapporti con il suo ex marito erano terminati e che lei indietro non sarebbe mai tornata.

Ma forse quest’incontro è stata l’occasione per dare a Santiago la possibilità di trascorrere un’intera giornata insieme ai suoi amati genitori. E’ un’ipotesi plausibile, anche se qualcuno sul web ipotizza si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria di Belén per far parlare di sé. Nell’intervista che ha rilasciato a “Domenica In“, la showgirl non aveva voluto parlare del suo matrimonio, lasciando capire che quello sia un argomento ormai superato. Certo stupisce che, dopo aver eclissato le domande su lei e il suo ex, Belén l’abbia poi incontrato in un luogo pubblico come una palestra, con tanto di paparazzi in agguato. Sarà solo un “caso” o c’è dell’altro?

Commenti

commenti