“Uomini e Donne”: Fabio e Ludovica divisi dopo la scelta?!

Fabio e Ludovica Uomini e Donne

Mentre “Uomini e Donne” ha rimandato a questa settimana settimana la messa in onda della scelta di Ludovica Valli, il fidanzato della bella tronista ha delle novità lavorative all’orizzonte.

Gli spettatori del programma speravano di vedere presto la puntata della scelta, già da tempo registrata, invece si sono dovuti accontentare di una nuova puntata del “Trono Over“.

Come in molti ormai sanno la diciannovenne alla fine del suo percorso negli studi di “Uomini e Donne” ha scelto Fabio Ferrara, il ragazzo campano con cui fin da subito aveva stabilito un forte legame. Era stata proprio Ludovica a far tornare Fabio nel programma e tra i due l’intesa è sempre stata molto forte.

Ora che la coppia si è formata c’è però qualche piccolo problema che tiene divisi i due fidanzati. Ci sono stati già diversi avvistamenti di Fabio, l’ultimo in ordine di tempo a Napoli ma senza la sua Ludovica. All’orizzonte per la coppia non c’è nessuna crisi, solo la decisione di non mostrarsi ancora in pubblico come coppia, per rispetto del programma fino alla messa in onda ufficiale della puntata in questione.

Intanto Fabio, fresco di laurea, ha deciso di intraprendere anche una nuova carriera, quella delle ospitate in discoteca. Finito il programma e con esso il divieto di fare serate il ragazzo potrà iniziare a essere ospite nelle discoteche, chissà se al suo fianco alla fine ci sarà anche Ludovica.

Commenti

commenti