“Uomini e Donne”: finita tra Beatrice Valli e Marco Fantini

Uomini e Donne Marco Fantini Beatrice Valli

Un’altra delle coppie più interessanti di “Uomini e Donne” degli ultimi anni è scoppiata. Stiamo parlando di quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, fin da subito molto amati dal pubblico. Ma la vita non è tutta rose e fiori e il lieto fine non è così scontato.

Già negli ultimi mesi si era parlato di una possibile crisi tra i due ragazzi, che hanno trovato l’amore durante la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. La loro storia aveva appassionato il pubblico, ma si è conclusa in maniera traumatica. Beatrice ha confermato la rottura sul social Instagram, parlando di una crisi che andava avanti da mesi e di una situazione che aveva raggiunto il fatidico punto di non ritorno.

La ragazza ha anche accusato Marco di lamentarsi troppo a livello pubblico e di non aver rispettato la privacy delle loro discussioni. Parole al vetriolo per una relazione che non finisce nel migliore dei modi, anzi. La Valli non ha rinunciato a prendersi le proprie colpe per l’accaduto, mentre il suo ormai ex non ha ancora fornito alcuna risposta. In qualsiasi caso, resta la tristezza per una love story che aveva fatto sognare numerosi telespettatori.

Commenti

commenti