“Uomini e Donne”: Gianmarco Valenza ha una nuova fidanzata

Gianmarco Valenza Margot Ovani

Gianmarco Valenza ha trovato l’amore: si tratta di Margot Ovani, modella con cui ha ufficializzato la loro storia. Anche per l’ex protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island” è arrivato il momento di avere una compagna con cui condividere i propri sentimenti. I due piccioncini da un bel po’ di tempo si scambiano “like” sui rispettivi social, e la stessa Margot, ogni lunedì, segue con regolarità i live che il buon Gianmarco realizza per commentare le nuove puntate de “L’Isola dei Famosi“.

Quello che ha sorpreso i fans non è tanto la conferma della loro storia, ma il fatto che Valenza fosse un novello poeta. “Sei troppo bella, figlia di madreperla, e adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma”: parole che avranno sciolto Margot e che sono apparse, in forma di dedica, sotto a una foto che la ragazza aveva pubblicato sui social. E se proprio su Facebook l’ex Tronista di “Uomini e Donne” aveva parlato di una loro reciproca simpatia, ormai i due non possono più nascondersi, ma, anzi, devono vivere il loro rapporto alla luce del sole. Ma riuscirà Margot a fargli dimenticare Aurora Betti? Sarà questo il suo primo obiettivo, anche perché la ex di Valenza ha avuto un ruolo importante nella vita del suo nuovo compagno.

Di Margot si conosce poco e, dalle notizie che sono emerse in rete, si sa che è figlia d’arte, sua madre è stata una modella molto attiva negli anni Ottanta, e che suo padre ha giocato alcune stagioni in una nota squadra di pallacanestro italiana. Bellezza a parte, sembra che Margot abbia tutte le carte in regola per rendere felice Gianmarco, ma questo soltanto il tempo potrà dimostrarlo.

Commenti

commenti