Belén Rodriguez in lacrime: problemi con Stefano?

Belen Rodriguez in lacrime all'aereoporto di Napoli

In esclusiva sul settimanale “Chi” le foto di Belén Rodriguez in lacrime all’aeroporto di Napoli hanno fatto il giro del web, e la soap con Stefano De Martino sembra non avere fine. Ma che cosa è successo alla showgirl argentina? Il motivo di tanta tristezza potrebbe, però, essere ricercato altrove perché per lei si prospetta prossimamente un viaggio negli Stati Uniti per una campagna pubblicitaria. Quindi, tra non molto, dovrà separarsi dal suo amato Santiago.

Lacrime di mamma, dunque, anche se i più maliziosi pensano che il motivo di tanta tristezza da parte della Rodriguez sia da ricercare nel rapporto, o meglio nel conflitto, che si è creato con il suo ex compagno. Di recente entrambi sono stati paparazzati insieme e, in tanti, hanno ipotizzato che tra loro ci fosse un clamoroso ritorno di fiamma. Ma forse si era trattato soltanto di un rumor e il rapporto tra Belén e Stefano è arrivato a un punto di non ritorno.

Un momento di sconforto può capitare a chiunque e non è un caso che, nell’ultima intervista televisiva che ha concesso a “Domenica In“, abbia confessato che spesso si lascia andare alla malinconia. Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Belén: i gossip sulla sua vita privata e sulle sue vere o presunte relazioni, ma anche il fatto che ha dovuto mettere la parola fine a un matrimonio, possono averle causato un momento di malinconia prontamente immortalato dai fotografi. Ed è forse proprio questo l’amaro prezzo da pagare quando si cerca la notorietà a ogni costo.

Commenti

commenti