“Uomini e Donne”: Ludovica e Fabio, il rapporto decolla

Uomini e Donne Ludovica e Fabio

L’ultima edizione di “Uomini e Donne” ha visto la formazione di una nuova coppia. I protagonisti sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che si sono corteggiati per mesi prima di scoprire di avere diversi punti in comune e di essere pronti ad intraprendere una storia d’amore.

La tronista Ludovica si è fatta ritrarre in compagnia del suo bel corteggiatore, pubblicando la foto sui vari social network. Dopo un lungo e laborioso percorso di conoscenza, la Valli ha ribadito la sua felicità per aver incontrato una persona da lei definita speciale. Il rapporto tra i due sembra molto forte, con anche Fabio che si è definitivamente dichiarato alla sua nuova amata. Dall’altra parte, Ludovica è al culmine della sua gioia e si è recata a Caserta da Fabio, che si è dovuto operare al ginocchio.

La coppia sarà ospite a diverse serate e ha scelto di affidarsi ad un’agente per diventare più famosa nel mondo dello spettacolo. Per Ferrara non è la prima volta, dato che ha già preso parte ad un evento in solitario. Ludovica e Fabio non dovrebbero abbandonare la televisione. Il loro destino potrebbe essere legato ancora una volta a Maria De Filippi, produttrice del reality “Temptation Island” nel quale i due potrebbero essere concorrenti.

Commenti

commenti