Rossella Intellicato da Tronista a personal trainer!

Rossella Intellicato da tronista a personal trainer

La bellissima Rossella Intellicato ha deciso di dare una svolta alla sua vita e l’ha fatto iniziando a prendersi cura di se stessa e, soprattutto, del suo aspetto fisico. L’ex Tronista di “Uomini e Donne“, nelle foto che ha pubblicato su Instagram, è apparsa dimagrita e con un corpo tonificato, mostrando a tutti una forma fisica invidiabile e i segni chiari di un’intensa attività in palestra. Il segreto di Rossella per mantenersi sempre in forma è quello di avere costanza e determinazione perché, con questi due requisiti, è possibile ottenere qualsiasi risultato.

La giovane di Torino ha partecipato a un’edizione del “Grande Fratello” per poi mettersi in luce nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Il litigio con Tina Cipollari la costrinse ad abbandonare troppo presto il programma, per poi iniziare, in seguito, un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belén. Di avvenimenti importanti nella sua vita ne sono successi, ma Rossella adesso si vuole concentrare solo sui suoi allenamenti quotidiani.

L’ex Tronista, inoltre, promette ai fans consigli su addominali e squat per tonificare gambe e pancia. Insomma, sui social network pubblicherà video e foto della sua attività fisica, diventando una vera istruttrice di fitness. Un passo in avanti rispetto alla ragazza un po’ capricciosa che abbiamo conosciuto in televisione. Con l’estate ormai alle porte, per i fans sarà divertente seguire le sue lezioni virtuali e prepararsi al meglio per superare la tanto agognata prova costume!

Commenti

commenti