“Uomini e Donne”: Giulia Carnevali, il segnale ad Andrea Damante

Uomini e Donne Giulia Carnevali Andrea Damante

Giulia Carnevali alcuni mesi fa si è fatta conoscere a “Uomini e Donne” durante il trono di Lucas Peracchi. In quel periodo la bella corteggiatrice ha fatto anche qualche esterna con Andrea Damante, Tronista che non rimase insensibile al suo fascino. Ma lo scoop che è emerso sul web nelle ultime ore arriva proprio da Giulia e dal fatto che potrebbe ritornare nel salotto di Canale Cinque per corteggiare Andrea.

Sul suo profilo Instagram la Carnevali ha postato due foto che hanno suscitato un enorme interesse da parte dei fans: nella prima è comparsa la scritta “Chi si appartiene si ritrova” accanto a un suo bel primo piano. Questa immagine, in un primo momento, ha fatto pensare a un probabile ritorno di fiamma tra lei e Lucas. Ma osservando la seconda foto che ha postato in seguito, i dubbi sono stati sciolti: l’altra immagine, infatti, mostrava un mazzo di tulipani rosa, gli stessi che in passato Andrea le aveva donato durante una loro esterna.

Un segnale inequivocabile e che potrebbe far pensare al fatto che la bella Giulia stia seguendo il trono di Andrea e che, nel caso ci fossero i presupposti, sarebbe pronta a ritornare in studio per corteggiarlo. Si tratta soltanto di un’ipotesi, certo, un gossip alimentato dai fans dell’ex corteggiatrice, ma sembra che Damante non sia convinto delle pretendenti che si stanno mettendo in gioco per lui. Con le sue corteggiatrici non si è instaurato un buon feeling: forse con la Carnevali le cose potrebbero andare diversamente?

Commenti

commenti