“Isola dei Famosi 2016″: Paola vs Gracia, il televoto apre la finale

Paola Caruso Gracia De Torres Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi” è ormai giunta alle battute conclusive. La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi deve soltanto decretare il naufrago vincitore, o la naufraga vincitrice. La serata si aprirà col televoto che vedrà come protagoniste la Bonas di “Avanti un AltroPaola Caruso e la modella spagnola Gracia de Torres. Chi avrà la meglio?

Le due ragazze hanno mostrato caratteri molto differenti, ma sono state autentiche icone dell’edizione numero undici del reality. Sono entrate in nomination e sono a rischio eliminazione. La semifinale era iniziata con il pianto di Paola in seguito alla sconfitta al televoto contro Marco Carta. La soubrette si è trasferita su Playa Soledad e non si è persa d’animo. Quindi, si è vista allo specchio dopo due mesi e ha riso pensando a quanto sia dimagrita in Honduras. Al tempo stesso, Gracia ha mostrato a sua volta le lacrime perché il fidanzato Daniele non si è presentato in studio per la seconda puntata consecutiva.

La ragazza ha paura che lui non voglia più aspettarla, ma finora siamo soltanto nel campo delle ipotesi. Inoltre, la de Torres ha sfoderato un sedere spettacolare, che non ha minimamente sentito il peso della fatica sull’Isola. I pronostici in vista della finalissima sono appena iniziati. Durante la serata conclusiva, tutti i concorrenti saranno in studio a Milano per decretare il vincitore definitivo.

Commenti

commenti