“Uomini e Donne”: manca poco alla scelta di Andrea Damante!

Andrea Damante Uomini e Donne Scelta

La stagione di “Uomini e Donne” volge al termine ed è quindi tempo di bilanci. Stando alle ultime news che sono emerse su di lui, sembra che il Tronista dovrà tra non molto scegliere con quale corteggiatrice lasciare gli studi di Canale Cinque. Tutto è iniziato dalle parole che la bella Giulia De Lellis ha rivelato a un gruppo di ragazze e che poi si sono diffuse immediatamente sul web.

Secondo quanto affermato dalla giovane sarebbero rimaste altre tre esterne che lei ha realizzato insieme ad Andrea e che andranno in onda nelle prossime settimane. E se le sue fans, in occasione di un incontro pubblico con la De Lellis, hanno espresso il desiderio di vederla uscire da “Uomini e Donne insieme a Damante, è stata questa sua frase che ha fatto scatenare le più svariate ipotesi: “Speriamo! Mi restano soltanto sette giorni“. Giulia conoscerà di sicuro i tempi tecnici della trasmissione di Maria De Filippi e, per sbilanciarsi così, è perché sarà consapevole che ormai manca poco alla scelta di Andrea.

Proprio oggi martedì 3 maggio ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico che, naturalmente, andrà in onda nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le altre corteggiatrici in gara, sembra che tra Andrea e la bellissima Laura Frenna, le cose si siano complicate, tanto che la ragazza ha espresso su Instagram la sua delusione nei confronti del Tronista. La marcia indietro di Laura potrebbe favorire in qualche modo Giulia, ma bisognerà aspettare le prossime puntate di “Uomini e Donne” e capire che cosa deciderà di fare Andrea.

Commenti

commenti