“Uomini e Donne”: Marco Fantini e Beatrice Valli, guerra sui social

Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini

In questi giorni è iniziato un vero e proprio scontro mediatico tra Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono lasciati e, come spesso accade in questi casi, non hanno resistito alla tentazione di sfogare la loro rabbia sui rispettivi profili social. Ad aprire le danze ci ha pensato lo stesso Fantini che su Instagram ha lanciato una frecciatina proprio alla sua ex compagna. “Ho imparato che le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano. Ho capito che bisogna andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è quella che ti ha ferito“: questa è soltanto una parte del lunghissimo post che l’ex Tronista di “Uomini e Donne” ha scritto.

Il riferimento a Beatrice è chiaro e si può leggere tra le righe, anche perché il giovane, in un altro punto del suo messaggio, scrive: “Non si finisce mai di imparare“, quasi una sorta di epitaffio alla sua storia d’amore con la Valli. Una frase che, riferita alla sua ex, sembra mettere davvero la parola fine al loro rapporto. La risposta di Beatrice, però, non si è di certo fatta attendere. L’ex corteggiatrice, infatti, sempre su Instagram ha voluto fare il punto della situazione scrivendo questo post: “Mi sembra inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla con il sorriso“.

Parole che lasciano intuire una chiusura totale nei confronti di Marco. Ed è un peccato perché la loro storia d’amore, pur iniziando nel salotto televisivo di Maria De Filippi, è riuscita a durare per due anni. Poi qualcosa non ha funzionato e, come spesso accade a tante coppie, entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Intanto Beatrice in questi giorni è impegnata nel ruolo di testimonial per la sua linea di abbigliamento, mentre Marco è tornato al suo vecchio lavoro. Concentrarsi sulle rispettive carriere è forse un modo per dimenticare il passato?

Commenti

commenti