Belén Rodriguez: flirt con Gonzalo Higuain?!

Higuain Belen Rodriguez

I gossip sulla vita sentimentale di Belén Rodriguez sono ormai così numerosi che non passa giorno in cui un nuovo flirt non sia associato al suo nome. L’ultimo in ordine di tempo è quello che vorrebbe il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain ammaliato dalla bellezza della showgirl, tanto che tra i due sarebbe nata una sorta di storia segreta. Insomma, Gonzalo e Belén è la coppia che di più fa sognare i fan, e poi c’è qualcosa che li unisce in modo indissolubile: entrambi, infatti, sono argentini e legatissimi alla loro terra.

L’indiscrezione che il sito Dagospia ha rilanciato in queste ore è quella che tra i due ci sarebbe qualcosa che va oltre la semplice amicizia. L’attaccante del Napoli, che ormai è entrato nel cuore dei tifosi partenopei, ha incontrato Belén qualche mese fa durante un evento mondano organizzato presso il Teatro San Carlo. I due ballarono anche un tango insieme e, sembra, da quel momento avrebbero posto le basi per un rapporto di reciproca stima.

Quando Belén incontrò per la prima volta Gonzalo, lei era ancora sposata con Stefano De Martino. E proprio l’ex marito della Rodriguez, a suo tempo, spese parole ironiche nei confronti del Pipita: “Se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto che gioca nel Napoli“. Ora che Belén è tornata single tutto cambia ma, nonostante i rumors su una loro possibile love story si facciano sempre più insistenti, pare Higuain si sia legato con la bellissima Lara Wechsler, una giovane venticinquenne di cui il calciatore sembra sia molto innamorato.

Commenti

commenti