“Uomini e Donne”: Fabio, Ludovica e quel “Ti amo” non detto

Uomini e Donne Ludovica e Fabio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati senza dubbi i veri protagonisti dell’ultima settimana di “Uomini e Donne“. La coppia ha ufficializzato l’inizio della loro relazione e i fan non si perdono nemmeno uno degli aggiornamenti che entrambi postano sui rispettivi social. Ludovica, proprio in questi giorni, sta pubblicando video e foto che testimoniano tutta la gioia del momento. Ed è proprio in un post che ha rilasciato su Instagram che è scappato il classico “Ti amo”. Una parola importante che, però, è rimasta in sospeso perché Fabio non ha contraccambiato.

Un dettaglio che non è scappato ai fan e che adesso lascia aperti alcuni interrogativi sul futuro della coppia. In molti si stanno chiedendo se la ritrosia di Fabio non sia dovuta al fatto che per adesso non sia ancora il momento per lasciarsi andare a frasi così importanti. L’ex corteggiatore preferirà non mettere in campo i suoi sentimenti, soprattutto sui social, mentre la sua fidanzata non avrà questo tipo di problemi.

Inoltre, è andata in onda la puntata del loro viaggio a Napoli: un evento speciale registrato dopo la scelta di Ludovica e che le telecamere di “Uomini e Donne” hanno prontamente immortalato. E mentre la ragazza sembra sia pronta a vivere le emozioni del suo nuovo amore, sua sorella Beatrice ha messo la parola fine alla sua relazione con Marco Fantini. Per questo i fan sperano che almeno Ludovica possa avere un futuro più roseo, anche se Fabio farebbe meglio a essere più espansivo sui social, proprio per non dare adito a nessun tipo di “sospetto” sulla veridicità dei suoi sentimenti.

Commenti

commenti