“Uomini e Donne”: le ultime parole di Manuel Vallicella

Uomini e Donne Manuel Vallicella

La scelta di Ludovica Valli è stato uno dei momenti più belli di questa parte finale di “Uomini e Donne“. Proprio per questo la redazione del programma ha deciso di mandare in onda una puntata speciale che raccontasse bene gli eventi accaduti dopo la scelta di Ludovica e il viaggio che la ragazza ha compiuto nella città di Napoli insieme a Fabio Ferrara. Ma c’era grande attesa anche in merito alla possibile reazione di Manuel Vallicella di fronte alla felicità dei due piccioncini.

L’ex corteggiatore della Valli, infatti, ha voluto fare il punto della situazione sul suo percorso a “Uomini e Donne” scrivendo un su Instagram un lungo messaggio. Manuel ha ringraziato i fan per l’affetto che hanno avuto nei suoi confronti in queste ultime settimane. Il giovane ha pure ricordato a tutti  e che grazie al supporto che ha avuto in questi giorni ha potuto affrontare con più coraggio questa difficile situazione.

Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, voi mi riempite il cuore“: questa è soltanto la parte finale del suo accorato messaggio trasmesso via social. In queste ore Manuel, mentre assisteva alla felicità di Ludovica e del suo nuovo compagno, forse ha ripensato alla sua esperienza come corteggiatore e al fatto che si è giocato ogni carta per riuscire a conquistare l’ex Tronista. Per Manuel adesso è arrivato il tempo di fare bilanci sulla sua vita e non solo: per quanto riguarda il suo futuro, infatti, sembra che dal prossimo settembre potremmo vederlo sul trono di “Uomini e Donne”. Un appuntamento che sicuramente i suoi fan non vorranno perdersi!

Commenti

commenti