“Uomini e Donne”: già finita tra Lorenzo e Nicole!

Uomini e Donne Lorenzo Riccardi Nicole Biondi

A “Uomini e Donne” può capitare che l’amore possa nascere anche tra due corteggiatori: è il caso di Nicole Biondi e Lorenzo Riccardi che, entrambi, hanno avuto una piccola parentesi nel salotto televisivo di Maria De Filippi. In seguito i due hanno iniziato una relazione lontana dalle telecamere ma, stando al racconto che Lorenzo ha rilasciato per il sito “Isa & Chia”, le cose tra loro non sono andate per il verso giusto.

Il ragazzo ha spiegato che il rapporto con la bella Nicole è finito quando lei ha iniziato a lavorare in un negozio di abbigliamento a Milano. La ragazza non ha voluto rinunciare alla possibilità di conoscere nuove persone e Lorenzo, nel corso dell’intervista, ha voluto chiarire proprio questo punto. “Stava sempre a telefono e messaggiava con questo Davide, un ragazzo che lavora lì con lei“. Nicole ha poi deciso che era arrivato il momento di prendersi una pausa e, come spesso accade in queste situazioni, i due si sono lasciati. Ma quello che ha infastidito Riccardi è stato scoprire che la sua ex già stava frequentando da tempo Davide, proprio nel periodo in cui loro erano fidanzati.

Inoltre, sembra che tra i due non sia rimasta nemmeno l’amicizia. Infatti, in un altro punto dell’intervista, è Lorenzo a spiegare il perché: “Nelle ultime settimane Nicole mi ha scritto dei messaggi chiedendomi di vederci in amicizia, ma noi non siamo amici!“. E se nei confronti della sua ex le cose sono cambiate in modo definitivo, diverso è l’atteggiamento che ha quando si parla di Ludovica Valli: l’ex Tronista, come sanno bene gli appassionati di “Uomini e Donne“, ha scelto Fabio Ferrara, ma il suo “vecchio” corteggiatore ha speso per lei parole di stima augurandole di trovare la felicità insieme al suo attuale fidanzato. Insomma, Lorenzo ha dimostrato di essere un ragazzo veramente a posto!

Commenti

commenti