“Uomini e Donne”: Manuel, i fan sono furiosi!

Uomini e Donne Manuel Vallicella Filippo Fantini

Manuel Vallicella è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi maggiormente apprezzati dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” grazie ad un animo molto buono e generoso. Tutto ciò nonostante un aspetto da duro, con tutti quei tatuaggi sul viso.

Eppure, l’immagine di Manuel potrebbe essere scalfita da un particolare strano. Stiamo parlando di una semplice foto, nella quale sta abbracciando Filippo Fantini. I due hanno un elemento in comune: hanno corteggiato la stessa ragazza nella trasmissione di Maria De Filippi, Ludovica Valli. Molte persone hanno iniziato a nutrire più di qualche dubbio sulla personalità di Vallicella, accusato persino di essere un falso.

L’ex corteggiatore ha replicato parlando di un’amicizia con Filippo e della gioia di averlo conosciuto fuori dal talk show. Non a caso, anche in studio Manuel aveva manifestato una certa ammirazione nei suoi riguardi. Entrambi condividono lo stesso destino con Ludovica, dato che sono stati scartati dalla tronista. Manuel ha parlato di insinuazioni frivole e ha sottolineato ancora una volta il rispetto nei confronti di Fantini, conoscendo anche i suoi amici più stretti. Basterà a placare le polemiche?

Commenti

commenti