“Uomini e Donne”: intanto, Laura Frenna e Andrea Damante…

Uomini e Donne Laura Frenna Andrea Damante

A pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante, proprio oggi, negli studi di Canale Cinque, sarà registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda la prossima settimana. I fan sono in trepidante attesa e vogliono conoscere quale sarà la corteggiatrice con cui il Tronista lascerà il programma di Maria De Filippi. Sul web spuntano le prime ipotesi ed è Laura Frenna il nome più gettonato, anche perché la giovane sembra sia l’unica ad aver instaurato un ottimo rapporto con Andrea.

La corteggiatrice di Milano sta attraversando un periodo ricco di soddisfazioni. Sul suo seguitissimo profilo Instagram Laura ha pubblicato un post per i fan, dove li informava che sta per raggiungere un importante obiettivo per quanto riguarda la sua vita professionale: quello della laurea. Con solo tre esami da superare, infatti, la giovane potrà tra non molto fregiarsi del titolo di dottoressa e dare una grande soddisfazione alla sua famiglia.

Un traguardo importante e che intenderà festeggiare insieme ad Andrea, sempre ammesso che lui la scelga, perché il Tronista di Gela potrebbe anche sorprendere tutti e decidere di uscire dal programma con la bellissima Giulia De Lellis. Ma le sorprese non sono finite: sembra che Claudia Pintilei possa tornare in studio e corteggiare di nuovo Andrea. Tra i due c’era stato un certo feeling e, qualora questa indiscrezione fosse confermata, la dolce Laura dovrà confrontarsi con un nuovo ostacolo posto davanti alla sua felicità.

Commenti

commenti