Maria De Filippi: sono una mamma severa

Maria De Filippi Verissimo

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Maria De Filippi ha accettato di rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin e a rivelare alcuni lati del suo carattere che i fan non conoscevano. Uno di questi è il suo rapporto con Gabriele, un adolescente che ha adottato con Maurizio Costanzo nel 2004. “Con mio figlio sono stata forse troppo severa“, ha rivelato la De Filippi, spiegando qualcosa sul suo ruolo di mamma ai telespettatori.

Maria nel corso dell’intervista ha poi rivelato che col tempo è riuscita ad ammorbidirsi e che ha cercato di avere con lui un dialogo più aperto. Un tipo di rapporto che si è poi evoluto, fatto di alti e bassi, fino ad arrivare alla collaborazione recente: sono alcuni anni, infatti, che Gabriele lavora dietro alle quinte dei suoi programmi. Ma a “Verissimo” la De Filippi ha parlato anche dell’ansia che la colpisce prima dell’inizio di una sua trasmissione. Nonostante la sua esperienza ha ammesso di provare sempre una certa paura prima di entrare in uno studio televisivo. Un altro aneddoto curioso è quello delle caramelle che usa per evitare che le labbra si secchino.

Una puntata speciale, dunque, quella di “Verissimo” che ci ha mostrato una De Filippi che ha dato spazio ai ricordi. Un’altra rivelazione che ha fatto alla Toffanin è quella in merito al suo lavoro e al fatto che, da adolescente, non aveva mai pensato di fare televisione. La bionda conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con Costanzo. Nonostante i tanti anni trascorsi insieme, il suo compagno è per lei indispensabile, un uomo che sa darle i consigli più preziosi, sia per quanto riguarda l’ambito televisivo, sia nella vita di tutti i giorni.

Commenti

commenti