Raffaella Fico ha un nuovo amore, e si chiama…

Raffaella Fico fidanzata Alessandro Moggi

E’ il settimanale “Chi” a lanciare lo scoop: Raffaella Fico, la celebre ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, ha trovato l’amore. Nella foto pubblicata sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, possiamo vedere la showgirl baciare teneramente Alessandro Moggi, figlio di quel Luciano che i tifosi della Juventus conoscono bene. “Per me questo è davvero un bel momento“, ha commentato la soubrette, parole con cui ha confermato la sua nuova relazione.

Negli ultimi anni le vicende sentimentali di Raffaella sono state ampiamente documentate dai media: del suo difficile rapporto con Balotelli, alla nascita della piccola Pia, si conosce ormai ogni dettaglio, per poi arrivare alla love story con Gianluca Tozzi. Una relazione, questa, naufragata prima di un matrimonio che, pare, era nei progetti iniziali della coppia. Ritornata single, la Fico ha pensato bene di dedicarsi solo al lavoro e a sua figlia.

In questo periodo Raffaella sta conducendo, su un’emittente campana, il talk show sportivo “Tutti in Campo“, programma di calcio seguitissimo dai tifosi del Napoli. Gli scoop su di lei, però, non sono terminati: non è un segreto, infatti, che abbia recentemente incontrato Balotelli, ma se ha deciso di rivedere il suo ex è stato soltanto per amore di Pia e per non farle mancare il suo papà. Insomma, tra i due non c’è stato quel “ritorno di fiamma” che in molti speravano, anche perché sembra proprio che, con Alessandro, la Fico abbia ritrovato la serenità di un tempo e, soprattutto, la voglia di sorridere.

Commenti

commenti