“X Factor 10″: grandi novità nel team di giudici!

I giudici di X Factor 10

La decima edizione di “X Factor” prende lentamente forma. Il talent show sarà trasmesso ancora una volta dai canali Sky e sarà sicuramente denso di novità rispetto al recente passato. I primi particolari succulenti riguardano i giudici, con alcune nuove presenze che già destano curiosità.

Le voci arrivano dalla rivista “Web TV Blog“, ma sembrano quasi una sentenza. “X Factor 10” vedrà la partecipazione tra i quattro giudici di due new entry assolute. Stiamo parlando di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, e del cantante spagnolo Alvaro Soler. Ma non è ancora finita, dato che ci saranno con tutta probabilità il ritorno di Arisa e la conferma di Fedez.

Di conseguenza, Elio, Mika e Skin lascerebbero il posto a tre nuovi colleghi. I rumors riguardanti Gianna Nannini e Marco Mengoni risultano così prive di fondamento. Il ritorno di Arisa costituisce una vera e propria sorpresa: la cantante non faceva parte del programma dal 2012 e sembra pronta a rimettersi in gioco. Sorprendenti gli arrivi di Soler, autore di “El Mismo Sol“, e di Agnelli, poco abituato alle telecamere del piccolo schermo.

Commenti

commenti