Kristen Stewart ha lasciato Soko: è tutto finito!

Kristen Stewart ha lasciato Soko

E’ arrivata la conferma ufficiale: Kristen Stewart ha lasciato Soko, la cantante francese con cui l’attrice di “Twilight” si era legata sentimentalmente. A pubblicare questo gossip è la rivista “Us Weekly” che per primo ha diffuso lo scoop. Secondo una loro fonte interna, sembrerebbe che a mettere fine alla relazione tra le due sia stata proprio Kristen. L’attrice aveva iniziato a frequentare Soko pubblicamente negli ultimi mesi, ed entrambe furono protagoniste di una dolce vacanza a Parigi.

Ma il motivo di questo passo indietro da parte della Stewart pare sia la consapevolezza di non aver provato con Soko le stesse emozioni avute durante la sua storia con Robert Pattinson. Kristen tra l’altro non ha mai nascosto la sua bisessualità ai media e non dovrebbe sorprendere che, lo scorso weekend, sia stata fotografata in compagnia di Alicia Cargile, ragazza con cui già in passato ha avuto una storia.

Secondo i soliti ben informati, tra Soko e Kristen ci potrebbe essere presto un chiarimento, anche se difficilmente l’ex star di “Twilight” tornerà sui suoi passi. Inoltre, sembra che il recente incontro con Pattinson, avvenuto durante il “Met Gala” di New York, sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ritrovare il suo ex sarà stato per lei un momento di grande pathos, ma anche un modo per ripensare al passato. Ma che i fan si rassegnino: un loro ritorno di fiamma sembra alquanto improbabile perché adesso Robert è ufficialmente fidanzato con la rapper FKA Twigs e, i due, stanno organizzando il loro imminente matrimonio.

Commenti

commenti