Vanessa Hessler e la fotografia con sua figlia Caterina

Vanessa Hessler e Caterina

E’ stata una Festa della Mamma davvero indimenticabile per la bellissima Vanessa Hessler: la modella, infatti, ha pubblicato domenica scorsa su Instagram una foto con sua figlia Caterina, la bambina nata dalla sua relazione con l’imprenditore Gianni Nunnari. E’ stata l’occasione perfetta per mostrare la piccola che, per questo insolito selfie a bordo di una nave, ha indossato un vestitino di colore bianco e un paio di tenere scarpette rosa.

Completamente innamorata della mia dolce Caterina! Ogni giorno è unico e speciale con lei“: sono queste le accorate parole che Vanessa ha deciso di scrivere nella didascalia che ha accompagnato la foto. I complimenti dei fan non si sono fatti attendere, ma quello che è apparso sin da subito evidente è che, sei mesi dopo il parto, Vanessa abbia riacquistato un’invidiabile forma fisica. Indossando un semplice maglioncino di colore rosa e un pantalone bianco, la modella non ha perso niente del sex appeal con cui si è fatta conoscere e apprezzare anche dal pubblico italiano.

Da qualche tempo la Hessler si è trasferita negli Stati Uniti: una scelta inevitabile e che le ha permesso di stare accanto al suo compagno. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, ma nonostante ciò sembra che Vanessa con Gianni stia vivendo una stupenda storia d’amore. In passato Nunnari ha avuto flirt con donne famose come la stupenda Naomi Campbell e, tra le altre cose, è anche il papà di Giulia, primogenita avuta da un suo precedente matrimonio. Ma è da quando è nata Caterina, però, che la sua vita sembra sia cambiata radicalmente.

Commenti

commenti