Emma Marrone sarà protagonista di una fiction!

Emma Marrone fiction Fabio Volo

Ai fan di Emma Marrone farà piacere sapere che il loro idolo reciterà nella prossima fiction di Fabio Volo. Il simpatico scrittore e conduttore televisivo, infatti, ha pubblicato sui suoi social una foto insieme alla cantante salentina e ha rivelato alcune news sulla serie televisiva che sta realizzando. Nel cast degli attori, ha fatto sapere Volo, ci sarà anche Emma, che proverà a stupire il pubblico recitando per la prima volta.

Al momento, però, non si conoscono altri dettagli in merito al progetto del buon Fabio. Da quel poco che è trapelato, pare che il tema di questa fiction sarà il difficile rapporto tra genitori e figli. Ma una cosa è certa: Emma sta dimostrando di essere un personaggio eclettico come pochi. Dal suo debutto nel programma “Amici“, al ruolo di coach nella trasmissione di Maria De Filippi, di strada ne ha fatta davvero tanta e adesso potrà aggiungere alle sue tante esperienze anche quella come attrice.

E pensare che Fabrizio Corona, nella puntata del “Maurizio Costanzo Show” trasmessa qualche giorno fa su Rete Quattro, aveva affermato che il successo di Emma è in parte dovuto alla fine della sua relazione con Stefano De Martino e non al suo innato talento. Un’accusa troppo pesante, ma che la Marrone ha puntualmente ignorato rispondendo con i fatti. Oltre a proseguire con il suo ruolo di coach ad “Amici”, infatti, nella fiction di Volo Emma avrà l’opportunità di lavorare insieme a Marco D’Amore, attore che si è distinto nella serie “Gomorra“.

Commenti

commenti