Orlando Bloom tradisce Katy Perry con Selena Gomez?!

Orlando Bloom Selena Gomez Las Vegas

Selena Gomez e Orlando Bloom potrebbero aver passato una notte bollente insieme. Secondo gli ultimi gossip, l’ex fidanzata di Justin Bieber e l’attuale partner di Katy Perry si sarebbero incontrati a Las Vegas e avrebbero vissuto momenti intimi in un locale della zona. Sarà vero o falso?

La Gomes sta girando il mondo grazie al “Revival Tour“, tanto gradito dal pubblico. In seguito al suo ultimo concerto a Las Vegas, la star potrebbe aver incontrato Orlando Bloom, fidanzato con la collega di lei Katy Perry da alcuni mesi. I due si sarebbero visti nel Mandalay Bay e i ben informati hanno parlato di attimi davvero molto hot nel privè della struttura. La coppia avrebbe consumato un rapporto all’interno della cabina e le voci si sarebbero sentite molto bene.

L’incontro tra i due sarebbe soltanto un seguito del loro flirt risalente ad alcuni anni fa, seguito al divorzio di Bloom da Miranda Kerr. La reazione di Katy Perry non è tardata ad arrivare:ha apostrofato l’intera vicenda con un chiaro “E’ solo spazzatura“. Alcune fonti parlano dell’obiettivo della Gomez di far ingelosire a tutti i costi Bieber, dato che quest’ultimo in passato ha avuto rapporti burrascosi con Bloom. Come andrà a finire questa sorta di intrigo internazionale?

Commenti

commenti