Fabrizio Corona ne ha per tutti al “Maurizio Costanzo Show”

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona è tornato in televisione ed è subito polemica: nella puntata speciale del “Maurizio Costanzo Show“, l’ex re dei paparazzi è sembrato sempre quello di un tempo. A tratti arrogante e troppo sicuro di sé, Corona si è mostrato alle telecamere con qualche piccola iniezione di botox e l’atteggiamento più riflessivo rispetto al passato. Ma nel corso della puntata, pur ammettendo gli errori commessi in passato, si è scagliato contro il giornalista Alessandro Cecchi Paone, accusandolo di aver utilizzato la sua sessualità per avere successo.

Dopo questa pesante accusa, il direttore del telegiornale di Rete Quattro ha abbandonato lo studio. Un dispetto, quello di Fabrizio, ma anche un modo per mostrare a Cecchi Paone e a tutti di essere sempre quel ragazzo un po’ folle che in passato ha avuto tanti soldi, fama e donne. Ma anche enormi guai giudiziari. Proprio in merito alle sue vicissitudini legali, Corona ha precisato che ora non rifarebbe nessuna delle scelte fatte in passato e, più volte nel corso della puntata, ha consigliato i giovani di non far uso di droghe.

Dopo questa sorta di “mea culpa” da parte sua, Corona non ha risparmiato una critica a Emma Marrone, accusando la coach di “Amici” di aver ottenuto la notorietà non per il suo talento, ma grazie al triangolo amoroso che si era creato tra lei, Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Dopo tre anni di carcere, dunque, Fabrizio è tornato in televisione ma, nonostante i buoni propositi, sembra ancora quello di un tempo.

Commenti

commenti