“Uomini e Donne”: Andrea e il momento della verità per Laura

Uomini e Donne Andrea Damante Laura Frenna

Questa stagione di “Uomini e Donne” sta volgendo al termine e per Andrea Damante è arrivato il fatidico momento della scelta. Mancano pochi giorni alla conclusione del Trono Classico e, le corteggiatrici rimaste in gioco per lui, sono Laura Frenna e Giulia De Lellis. La scelta, stando alle ultime anticipazioni rivelate da Raffaella Mennoia su Facebook, dovrebbe avvenire il prossimo venerdì.

Sui social network i fan hanno voluto fare il punto della situazione e, per questo motivo, esprimere la loro opinione proprio in merito alla corteggiatrice di Milano che, secondo gli appassionati del programma di Maria De Filippi, avrebbe meno chance rispetto a Giulia. Questo è stato il responso che il popolo del web ha espresso, ma forse questi utenti hanno ignorato che, nelle ultime puntate, tra Andrea e Laura si è instaurato un ottimo feeling. Tutto ciò sembra non sia bastato a convincerli e, il consiglio che hanno dato alla corteggiatrice di Milano, sarebbe quello di non presentarsi in studio venerdì perché, alla fine, Damante sceglierà Giulia.

Dopo un inizio burrascoso, infatti, pare che il Tronista siciliano abbia ricucito il rapporto con la De Lellis, che torna dunque a essere la vera beniamina del pubblico. Tutto ciò non deve scoraggiare Laura perché non solo ha dimostrato in questi mesi di essere una bella persona, ma per amore è riuscita a sconfiggere la sua proverbiale timidezza. A questo punto non ci resta che aspettare e capire se Andrea deciderà di premiarla oppure no.

Commenti

commenti