Tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è finita?!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme

La storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino si è conclusa alcuni mesi fa, eppure il rapporto tra i due sembra non sia ancora terminato del tutto. Incontri, presunte verità nascoste, flirt non ancora confermati e che hanno interessato entrambi, ha tenuto i due piccioncini al centro del gossip. E ad alimentare queste voci ci ha pensato la showgirl argentina che, sui social, ha postato una foto di Iva Zanicchi.

Che ruolo ha la storica cantante italiana nella vita di Belén? Domenica scorsa Iva è stata ospite del “Maurizio Costanzo Show“, dove era stato invitato anche Stefano, che era seduto proprio accanto a lei. Insomma, lo scatto pubblicato da Belén proverebbe che lei controlla ancora il suo ex e che segue con attenzione tutto ciò che riguarda il papà del suo amato Santiago.

Sul web però è spuntata un’altra ipotesi, che forse può apparire meno romantica, ma altrettanto possibile: che a Belén piaccia stuzzicare i fan e alimentare in ogni modo il gossip su di sé e su De Martino. La Rodriguez, pur avendo ammesso che la sua vita privata “non è una fiction“, sembra voglia lanciare dei segnali su un probabile riavvicinamento tra lei e l’ex marito. Intanto, l’ospitata di Stefano al “Maurizio Costanzo Show” ha suscitato un grande successo e, il suo discorso contro la pedofilia, ha ricevuto gli applausi del pubblico in sala. E in attesa del prossimo indizio che Belén pubblicherà sui social, la soap opera tra lei e De Martino sembra non aver fine.

Commenti

commenti