“Uomini e Donne”: Marco Fantini ricoverato in ospedale

Marco Fantini Uomini e Donne in ospedale

L’ultima foto che Marco Fantini ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare i suoi fan: l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha postato uno scatto che lo ritraeva nella sala d’attesa di un ospedale, dove il giovane si è recato ieri per fare degli accertamenti sul suo stato di salute. Marco, però, ci ha tenuto a rassicurare amici e parenti che le cose stanno andando per il meglio e che spera di risolvere questo piccolo inconveniente al più presto.

Al momento non si conoscono le cause di questo ricovero, ma è chiaro che, quello recente, non è un buon momento per lui. La separazione da Beatrice Valli, per esempio, è stato un brutto colpo per Marco, e i suoi fan si sono accorti che quello che sta attraversando è un periodo di forte stress. Per questo motivo non sono mancati nei suoi confronti messaggi accorati e gli auguri per una pronta guarigione. Qualcuno gli ha pure consigliato di prendersi cura di sé perché, nell’ultima foto che ha postato, è apparso visibilmente stanco.

Marco è stato anche al centro di alcuni gossip in merito a un suo presunto flirt con Valentina Allegri. I due hanno realizzato un video su Snapchat e, pare, siano diventati inseparabili sui social network. Ora non si sa se Fantini stia cercando di dimenticare la sua ex, ma è la stessa Valentina a precisare la situazione: “Siamo solo amici e poi entrambi abbiamo altro per la testa“, ha spiegato la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Insomma, i due sono legati da un semplice rapporto d’affetto, quindi i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Marco e Beatrice possono dormire sonni tranquilli!

Commenti

commenti