Valerio Scanu: durissime accuse contro Maria De Filippi!

Valerio Scanu Maria De Filippi

Valerio Scanu e le accuse contro la redazione di “Amici” di Maria De Filippi

È uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi grazie alla vittoria di “Tale e Quale Show” e alla bella figura dell’ultimo Festival di Sanremo. Valerio Scanu non si limita alle sue qualità canore, ma fa parlare di sé anche per rapporti non proprio idilliaci con la trasmissione che lo ha lanciato.

Scanu costituisce l’ennesima dimostrazione secondo la quale non sono tutti amici di Maria De Filippi. Il cantante si è infatti scagliato contro il talent parlando di un trattamento poco consono nei suoi riguardi. Lui non apparirebbe mai nelle immagini degli artisti che si sono fatti ricordare nel programma e questa dimenticanza non gli va minimamente giù. Valerio si è affrettato a chiedere il perché di una tale scelta, ma non avrebbe mai ricevuto una risposta. Scanu non se la prende direttamente con la De Filippi e non parla di screzi con la conduttrice, ma punta il dito contro la redazione.

Valerio Scanu e la carriera di successo nonostante “Amici”

Poi ricorda il suo periodo più difficile, quando era stato trascurato dal mondo dello spettacolo e nessuno di “Amici” ha scelto di aiutarlo. Ha intrapreso una carriera indipendente dal talent show, senza alcun tipo di supporto. Scanu si sente un cantante finalmente maturo e va avanti per la sua strada, ma sarà molto difficile trovarlo tra gli ospiti del programma della De Filippi. Il cantante non si preoccupa, dato che ad esempio ha preso parte a ben due serate dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle“, su Rai Uno.

Commenti

commenti