Francesco Arca: tenero selfie con la figlia Maria Sole

Francesco Arca Maria Sole

Diventare papà è stata l’emozione più bella che Francesco Arca ha provato nella sua vita. Per questo l’attore ha voluto regalare ai suoi ammiratori una foto in compagnia di Maria Sole, la piccola nata lo scorso settembre dalla sua relazione con Irene Capuano. Nell’immagine che Francesco ha postato sui suoi social, possiamo vederlo a spasso con la sua bambina mentre i due si scattano un tenero selfie che ha fatto impazzire i fan.

La piccola sembra davvero aver preso tutto il fascino del suo papà, anche se i suoi splendidi occhi azzurri sono uguali a quelli della mamma. Francesco ha mostrato con orgoglio sua figlia e, ai fan, non è scappato quel sorrisetto malizioso che l’attore ha rivolto all’obiettivo. E intanto sul web non sono mancati i commenti e gli auguri dei follower nei confronti del papà e della sua bambina.

Questo 2016 è iniziato nel migliore dei modi per Francesco, grazie alla recente esperienza come giudice di “Pequeños Gigantes“, programma condotto da Belén Rodriguez. Nel corso dell’anno potremo rivederlo di nuovo in televisione con “Il Bello delle Donne“, fiction che dovrebbe debuttare il prossimo autunno con una nuova serie. Il rapporto con Irene sembra più saldo che mai e ne è passato di tempo dal loro primo incontro a “Uomini e Donne“: in quel periodo, infatti, Francesco era un apprezzato Tronista e la Capuano la sua corteggiatrice. Il sentimento tra loro si è rafforzato nel tempo e, la nascita di Maria Sole, è stata la ciliegina sulla torta nella loro storia d’amore.

Commenti

commenti