Nozze in vista per Martina Stella e Andrea Manfredonia!

Martina Stella Andrea Manfredonia matrimonio

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno ufficializzato la data del loro matrimonio: il prossimo 3 settembre, infatti, i due piccioncini potranno giurarsi amore eterno. Lo scoop è stato pubblicato su “Novella 2000“, il celebre settimanale di gossip, che ha dedicato un servizio alla coppia. E se adesso si conosce la data del lieto evento, è stato invece mantenuto il più rigoroso riserbo per quanto riguarda la location dove i due piccioncini celebreranno il rinfresco.

Quello che si sa è che Andrea e Martina quasi sicuramente si sposeranno a Sutri, un antico borgo romano pieno di storia e cultura, situato a pochi chilometri dalla Capitale. Una cornice ideale per i futuri invitati, ma anche per l’attrice che, in varie interviste, ha sempre espresso il desiderio di poter indossare l’abito bianco e di farlo in un luogo ricco di fascino. Dal suo esordio cinematografico nel film “L’ultimo bacio“, Martina ne ha fatta di strada, diventando in poco tempo un’icona di stile.

Nella sua vita c’è stato spazio per tanti amori, da Lapo Elkann a Valentino Rossi, ma è nel febbraio 2015 che ha conosciuto Andrea, un manager di successo che, in passato, ha avuto una carriera come calciatore. E se Martina con lui ha ritrovato una maggiore stabilità emotiva, sembra che anche Ginevra, la bambina avuta dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini, abbia instaurato davvero un buon rapporto con Manfredonia, tanto da poter diventare la loro tenerissima damigella d’onore!

Commenti

commenti