“Amici 16″: Nek ci sarà?!

Nek Amici 16

La trasmissione di Maria De Filippi è giunta ormai alla sua fase finale, ma sul web si stanno diffondendo le prime news sulla prossima edizione. A parlare è Nek, il vocal coach della squadra Blu, che ha voluto fare il punto della situazione su questa sua importante esperienza televisiva. Il cantautore modenese ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, dove ha fatto sapere di voler continuare anche il prossimo anno la sua collaborazione ad “Amici“.

Mi piacerebbe farlo perché oggi ho una visione più chiara del mio ruolo“, ha spiegato il cantante, che poi nell’intervista ha spostato l’attenzione sul rapporto che è riuscito a creare insieme ai ragazzi del talent show della De Filippi. Ma non solo, anche sulla possibilità che ha avuto di approfondire generi musicali diversi come il rap e della sua amicizia con J-Ax. E proprio con l’altro coach dei Blu che Nek ha legato maggiormente: “Lui per me è stata una vera scoperta e ora ci frequentiamo molto, facciamo giri in moto insieme e andiamo a cena“.

Insomma, Filippo Neviani, in arte Nek, sembra dare un voto positivo alla sua esperienza nel talent show targato Mediaset, e anche con i suoi alunni si è creato un legame indissolubile. I suoi preferiti ad “Amici” sono stati i La Rua, band che Maria ha presentato in questa edizione del programma e che sono destinati a fare grandi cose. Infine, la prossima settimana andrà in onda l’attesissima finale di “Amici“, ma il cantante non si è voluto sbilanciare sul probabile vincitore. Secondo lui gli allievi della scuola hanno avuto tutti modo di crescere e imparare qualcosa da questo lungo percorso televisivo. Di sicuro, però, farà il tifo per Sergio, il gigante buono dei Blu, l’ultimo allievo della sua squadra rimasto in gioco.

Commenti

commenti