Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno una relazione segreta?!

mercedesz-henger-jonas-berami

Sembra proprio che Jonas Berami e Mercedesz Henger facciano sul serio. Entrambi si sono conosciuti nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, ma il settimanale “Chi” ha ipotizzato che tra la giovane e l’ex protagonista della soap “Il Segreto” sarebbe iniziata una storia d’amore. E un indizio davvero importante sarebbe avvenuto dietro le quinte di una puntata di “Verissimo“, il seguitissimo rotocalco di gossip e informazione televisivo condotto dalla bellissima Silvia Toffanin.

Durante la registrazione della puntata speciale dedicata a “L’Isola dei Famosi“, Jonas ha avuto un malore e ha dovuto prontamente abbandonare lo studio. Al fianco dell’attore spagnolo è rimasta Mercedesz, che ha voluto sincerarsi della situazione pubblicando, sul suo profilo Instagram, aggiornamenti continui sul suo stato di salute. Tanto interesse da parte della Henger, però, ha destato non pochi sospetti e, sul web, in molti hanno iniziato a ipotizzare che tra i due sia nato un nuovo amore.

D’altronde il recente scambio di messaggi tra Eva Henger e la mamma di Jonas potrebbe sciogliere qualsiasi dubbio: le due signore, commentando un video sui social, si sono divertite a scambiarsi, oltre ai saluti, l’appellativo di “consuocere”. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma sembra che Jonas sia molto interessato a Mercedesz. L’ex Tronista di “Uomini e Donne” adesso è tornato in Spagna per motivi di lavoro, ma i fan sperano che riesca a gestire questa relazione e non ripeta gli errori compiuti durante la sua storia con Rama Lila Giustini.

Commenti

commenti