“Uomini e Donne”: Mariano Catanzaro diventa attore!

Mariano-Catanzaro-UominieDonne

Che Mariano Catanzaro sia riuscito a mettersi in mostra nella passata edizione di “Uomini e Donne” non è un segreto, ma se adesso è tornato a far parlare di sé è perché l’ex corteggiatore ha iniziato una carriera come attore in “The Lady“, serie scritta e diretta dalla controversa Lory Del Santo.
Questa è la prima possibilità che ha per ritagliarsi un ruolo nel mondo dello spettacolo, e a diffondere la notizia ci ha pensato il settimanale “Nuovo”, che ha realizzato un servizio su di lui mostrandolo sul set della web serie targata Del Santo insieme alla bellissima Patricia Contreras.

Insomma, una testimonianza che avvalora la volontà del giovane napoletano di farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo, ma anche una risposta ad alcune critiche che aveva ricevuto al termine della sua esperienza nel salotto di Maria De Filippi. Mariano, durante il corteggiamento di Valentina Dallari, era sembrato sempre incapace di gestire le sue emozioni, mostrando un lato del suo carattere fin troppo impulsivo.

Adesso, però, i fan vogliono capire se i tempi sono maturi anche per un suo eventuale ritorno televisivo, magari nei panni di Tronista. Ma forse la cosa più importante è che ora Mariano può lasciarsi alle spalle il periodo brutto che ha attraversato di recente, dalla morte di suo zio, all’incidente stradale in cui restò coinvolto lo scorso dicembre. Una cosa sicuramente è vera: l’occasione che gli sta dando la Del Santo è per lui un motivo di rivincita verso la vita e quanti l’avevano criticato.

Commenti

commenti